Trattamenti estetici
per le gambe

Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale

La cura delle vene dilatate e dei cosiddetti capillari degli arti inferiori, ne prevede, normalmente, la chiusura attraverso la legatura, l’uso di sostanze sclerosanti o la bruciatura col laser, intervenendo, in questo modo, sull’effetto del problema e non sulla causa.

La Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale (TRAP), invece, restringe e rafforza le vene, trattando tutto il circolo venoso superficiale degli arti inferiori. In questo modo, le vene migliorano la propria funzione, determinando un beneficio soggettivo (gambe più “leggere”) ed estetico (riduzione o scomparsa delle vene reticolari e delle teleangectasie).

Il trattamento si svolge in ambulatorio, consiste nell’iniezione di un farmaco nelle vene superficiali, dura circa 45 minuti e per ogni arto sono necessarie mediamente dalle 4 alle 6 sedute, effettuate ad intervalli di una settimana.
Al termine della seduta, la paziente deve indossare una calza elastica, e può tornare a svolgere tutte le normale attività, anche sportive. L’unico vero disagio è rappresentato dalla comparsa di lividi che scompaiono nel giro di 10-15 giorni.

Istologia della rigenerazione della parete venosa (prima e dopo)

Prenota una visita

Compila il form sottostante per fissare un appuntamento con il Dr. Roberto Serra e scoprire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici